Ciao Centerfire
Grazie per i consigli che mi hai dato, ne farò buon uso, nel frattempo ti posto un paio di bersagli che ho fatto a 100 mt e a 300 mt ovviamente quello con la rosata nel 10 e con meno buchi è a 100 mt e l'altre è a 300.
Max08![]()

Ciao Centerfire
Grazie per i consigli che mi hai dato, ne farò buon uso, nel frattempo ti posto un paio di bersagli che ho fatto a 100 mt e a 300 mt ovviamente quello con la rosata nel 10 e con meno buchi è a 100 mt e l'altre è a 300.
Max08![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




