ottimo ed onorevole impegno quello di questa amministrazione, pui farer dei particolari dei tre stemmi? Ciao Sal
ottimo ed onorevole impegno quello di questa amministrazione, pui farer dei particolari dei tre stemmi? Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




