per come la penso , ai quattro paperini va' tutta la mia stima , per quel che hanno avuto il coraggio di postare !
ebbene si , ho volutamente usato la parola "coraggio" .. infatti dentro di me quando guardavo le loro imprese pubblicate , mi veniva da pensare di volta in volta " qua' prima o poi a qualcuno gireranno le scatole " ...
purtroppo in italia con le attuali leggi e con i problemi attuali , stiamo vivendo una situazione un po' critica !..!!
Alpi-Adria ed i suoi amici incarnano l'appassionato puro , che ragiona piu' con il cuore e con la passione che con il codice civile sotto mano , invece "Piave" in quella famosa discussione incarnava la cosa dal punto di vista dell'archeologo , dello storico e della legge .. le due estremita' quindi ..
la realta' è questa ragazzi , cè poco da discuterne , cè da rendersi conto che a differenza di anni fa' , ora come ora si sono accesi dei riflettori sul collezionismo della grande guerra e sugli scavi ... non è piu' tutto facile e semplice ..
si pensa che questi riflettori torneranno a spegnersi dopo il centenario .. chi lo sa' ..
ci sono importanti associazioni con i loro legali che stanno lavorando perchè tutto risulti possibile .
fatto sta' che in questo forum si pensava di essere tutti tranquilli !!!! tutti postavano i loro recuperi e di fatto si ricevevano i vari elogi ... Ma purtroppo per la prima volta è successo che elogi a parte qualcuno ci ha ricordato leggi e problematiche invece!!
In questo forum è stata la prima volta in altri forum era gia' successo una cosa come questa , Non è assolutamente colpa di questo forum , infatti tutta la discussione si è svolta nella massima democrazia , ed i moderatori e amministratori sono stati perfetti , purtroppo però la legge è questa ...
piena solidarieta' ai quattro paperini , se non volete piu' postare foto di quel tipo posso capire benissimo .. ma comunque potete partecipare con altre foto meno invasive oppure con commenti ..![]()
l'importante è essere presenti ...![]()
![]()