per lukino ..
infatti non vi ho piu' visto e mi sono immaginato che avevate da fare ..![]()
per PolvereNera
diciamo che sarebbe il tipico mercatino fatto apposta per il tuo genere ..
infatti i tuoi "compagni di merenda " c'erano tutti ..![]()
ciao raga...![]()
![]()

per lukino ..
infatti non vi ho piu' visto e mi sono immaginato che avevate da fare ..![]()
per PolvereNera
diciamo che sarebbe il tipico mercatino fatto apposta per il tuo genere ..
infatti i tuoi "compagni di merenda " c'erano tutti ..![]()
ciao raga...![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




