per lukino ..
infatti non vi ho piu' visto e mi sono immaginato che avevate da fare ..


per PolvereNera
diciamo che sarebbe il tipico mercatino fatto apposta per il tuo genere ..
infatti i tuoi "compagni di merenda " c'erano tutti ..

ciao raga...