I bersaglieri effettivamente erano TRE!Originariamente Scritto da micky
Io ero in borghese....
![]()
![]()
![]()
![]()
I bersaglieri effettivamente erano TRE!Originariamente Scritto da micky
Grazie Gianfranco, avrei voluto che i Bersaglieri fossero stati più numerosi, ma anche in due avete fatto un'ottima figura!!! Grazie e alla prossima
Mick
Io ero in borghese....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




