Questa dedica mi sa tanto di presa in giro.....Originariamente Scritto da coloniale
Che invidia!
Questa dedica mi sa tanto di presa in giro.....Originariamente Scritto da coloniale
la dedico a kanister!
Che invidia!
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




