ora arrivano anche le foto delle uniformi e di qualche pezzo di equipaggiamento, ma prima un paio di foto che ho dimenticato:
qualche libro...
...e qualche bossolo... il .357 è vuoto e senza capsula
e ora ecco le uniformi
per cominciare una drop della terza brigata missili, appartenuta a mio padre...
una drop del 2º Reggimento artiglieria terrestre
e la sua controparte estiva
e ora una drop del 4° Rgt. Artiglieria Contraerei "Peschiera" appartenuta a mio fratello, purtroppo incompleta.
un bel giaccone da libera uscita, se non sbaglio
una vecchia giacca antipioggia, su questa ho qualche dubbio
![]()










Rispondi citando





