Coloniale il primo modello che hai postato è veramente fantastico. Ma secondo te (voi) è relativo alla Prima Guerra Mondiale?
Posto questa vecchia scansione fatta da una Domenica del Corriere del 1916. Non ricordo purtroppo il numero.

Coloniale il primo modello che hai postato è veramente fantastico. Ma secondo te (voi) è relativo alla Prima Guerra Mondiale?
Posto questa vecchia scansione fatta da una Domenica del Corriere del 1916. Non ricordo purtroppo il numero.
...Bombe a man e carezze col pugnal...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




