Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: KRIEGSVERDIENSTKREUZ 2.KLASSE MIT & OHNE SCHWERTER

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

KRIEGSVERDIENSTKREUZ 2.KLASSE MIT & OHNE SCHWERTER

Ciao a tutti ho avuto in visione queste 2 croci e relative bustine (Le croci non sono marcate) .Il prezzo che mi chiedono č buono ma qualche dubbio me lo hanno lasciato le misure come al solito graditissimo il vostro parere .seguono foto e dubbi :
    1) KRIEGSVERDIENSTKREUZ 2.KLASSE MIT SCHWERTER
    Il diametro č di 48,00 mm ma ho letto che dovrebbe essere di 49,00 mm il peso non l'ho trovato ,questa pesa 25,00 gr. (Deformazione da vecchio appassionato di numismatica).
    2)KRIEGSVERDIENSTKREUZ 2.KLASSE OHNE SCHWERTER
    Il diametro č di 47,5 mm il peso di 19 gr .
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato