Grazie per le foto, il capellone
, mi sembra di averlo giā* visto
, ma non ricordo il nome.
Si intravvede nella seconda foto del fumo che sale in cielo e se non ricordo male, non č dovuto a qualche pirotecnico fumoso ma bensė a cibarie ai ferri
![]()
![]()

Grazie per le foto, il capellone
, mi sembra di averlo giā* visto
, ma non ricordo il nome.
Si intravvede nella seconda foto del fumo che sale in cielo e se non ricordo male, non č dovuto a qualche pirotecnico fumoso ma bensė a cibarie ai ferri
![]()
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


, mi sembra di averlo giā* visto
Rispondi citando




