Salve a tutti, volevo chiedere se la manifestazione per il 4 e 5 Dic. prossimo a Piana della Orme merita. Si insomma vale la pena farsi il viaggio. Ciao e grazie.
Salve a tutti, volevo chiedere se la manifestazione per il 4 e 5 Dic. prossimo a Piana della Orme merita. Si insomma vale la pena farsi il viaggio. Ciao e grazie.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




