Ciao a tutti,
il piastrino è il modello americano in uso alle truppe francesi e visto il luogo del ritrovamente tutto torna.
Ciao
Michele
Ciao a tutti,
il piastrino è il modello americano in uso alle truppe francesi e visto il luogo del ritrovamente tutto torna.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




