Thank you Giulio![] I have had some US rifles and pistols, in the past, but I find them not very interesting because they are too easy to find here and everybody collects them here. I sold them all to buy other weapons. I do have an original m1917 Enfield from WW1 I can show you if you like?.... but that is all that I have that is US weaponry my friend.
Best Regards, Arditi
Grazie Giulio![ ] che ho avuto i fucili e pistole degli alcuni Stati Uniti, nel passato, ma li trovo non molto interessanti perché sono troppo facili da trovare qui ed ognuno li raccoglie qui. Li ho venduti tutti per comprare altre armi. Ho un m1917 originale Enfield da WW1 che posso mostrarvi se gradite?.... ma quello è tutto che quello sia armamento degli Stati Uniti il mio amico. Riguardi Migliori, Arditi