-
Collaboratore
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Come avviene già da qualche anno io sarò presente il venerdi per l'allestimento allo stand, sabato e domenica per presidiare lo stand. Mio figlio, Der Adler Luca, ci sarà dal sabato pomeriggio. (causa scuola)
Facciamo la lista:
Sabato
EnzoLuca
Der Adler Luca (pomeriggio)
Stevanin ww1
Alfa2004
Domenica
EnzoLuca
Der Adler Luca
Stevanin ww1
Hulk50
Alfa2004
Ciao. Enzo
"Non abbiate paura"
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum