Mauro come al solito ha colpito nel segno!!!
Da notare anche la linguella di protezione sulla fibia che nell' esemplare di Marco manca!
Sei di fretta perchè sei a caccia di militaria I° guerra? Bene bene!!!![][
][
]

Mauro come al solito ha colpito nel segno!!!
Da notare anche la linguella di protezione sulla fibia che nell' esemplare di Marco manca!
Sei di fretta perchè sei a caccia di militaria I° guerra? Bene bene!!!![][
][
]
Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
Rispondi citando




