NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! stevanin!!!!!!! non mi puoi cambiare avatar così di punto in bianco! era abituato a vedere la tua bella faccia sorridente stile foto segnaletica!!!! e ora ci propini un cannone e basta!!!![]()

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! stevanin!!!!!!! non mi puoi cambiare avatar così di punto in bianco! era abituato a vedere la tua bella faccia sorridente stile foto segnaletica!!!! e ora ci propini un cannone e basta!!!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




