NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! stevanin!!!!!!! non mi puoi cambiare avatar così di punto in bianco! era abituato a vedere la tua bella faccia sorridente stile foto segnaletica!!!! e ora ci propini un cannone e basta!!!