Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Scarponi Grande Guerra

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Scarponcini grande guerra

Ciao, sono nuovo del forum, non sono prettamente un collezzionista di militaria, ma facendo l'idraulico spesso mi imbatto su oggetti della guerra. questa passione e' anche dovuta dal fatto che sono ormai 13 anni che vado sulle Dolomiti, teatro della grande guerra, la ho comprato il libro "armi ed equipaggiamenti dell' esercito Italiando nella Grande Guerra" di Nevio Mantoan.
    proprio in questo libro ho visto gli scaponcini simili a quelli che ho io.
    ho da proporvi tanti altri oggetti trovati come un porta maschera anti gas italiano, quello con scritto "chi si leva la maschera ecc, ecc." un elmetto sempre italiano, e altre cose che non so' identificare..insomma negli anni tutto quel che ho trovato l'ho aggiunto nella mia "collezione".
    ecco gli scarponi:[attachment=0:32lnnqxc]scarponi 6.JPG[/attachment:32lnnqxc][attachment=1:32lnnqxc]scarponi 5.JPG[/attachment:32lnnqxc][attachment=2:32lnnqxc]scarponi 4.JPG[/attachment:32lnnqxc][attachment=3:32lnnqxc]scarponi 3.JPG[/attachment:32lnnqxc][attachment=4:32lnnqxc]scarponi 2.JPG[/attachment:32lnnqxc][attachment=5:32lnnqxc]scarponi 1.JPG[/attachment:32lnnqxc]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato