....idem!finalmente ci siamo visti in faccia ! é bello poter abbinare un volto ma sopratutto una voce ...ad un nome ed ad un avatar!

....idem!finalmente ci siamo visti in faccia ! é bello poter abbinare un volto ma sopratutto una voce ...ad un nome ed ad un avatar!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




