che io sappia non son state utilizzate al di fuori della campagna AOI del '36.Originariamente Scritto da Benidux
matteo
che io sappia non son state utilizzate al di fuori della campagna AOI del '36.Originariamente Scritto da Benidux
Belle massicce, in ottime condizioni. Ma come si comportavano nel fango greco? (Se sono state utilizzate anche lì...)
matteo
matteo
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




