Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Calendario 2012 mercato antiquario di Gonzaga (MN)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Localitā
    Bassa reggiana
    Messaggi
    2,014

    Calendario 2012 mercato antiquario di Gonzaga (MN)

    Posto di seguito il calendario 2012 del mercato antiquario che si tiene a Gonzaga in provincia di Mantova...

    [attachment=10:1s3sw5u8]calendario 2012.JPG[/attachment:1s3sw5u8]

    E' decisamente un'appuntamento importante che ospita centinaia di banchi di ogni genere e porta migliaia visitatori, semplici curiosi e collezionisti anche affermati.
    Questa mattina nn abbiamo mancato l'appuntamento e assieme all'amico Bergamaschi eravano sulla piazza alle ore zerootto-zerozero, dove armato di digitale ho scattato qualche foto da postare per gli amici del forum.
    Il primo banco che visitiamo č sempre quello del mitico Vittorio dove nn manchiamo mai di fare qualche acquisto...

    [attachment=9:1s3sw5u8]Gonzaga 2011 001.jpg[/attachment:1s3sw5u8]

    e poi sulla piazza...

    [attachment=8:1s3sw5u8]Gonzaga 2011 004.jpg[/attachment:1s3sw5u8]

    si discute e si fa qualche acquisto...

    [attachment=7:1s3sw5u8]Gonzaga 2011 005.jpg[/attachment:1s3sw5u8]

    [attachment=6:1s3sw5u8]Gonzaga 2011 006.jpg[/attachment:1s3sw5u8]

    una bella bicicletta da bersagliere...

    [attachment=5:1s3sw5u8]Gonzaga 2011 007.jpg[/attachment:1s3sw5u8]

    ed altre "cianfrusaglie" varie...

    [attachment=4:1s3sw5u8]Gonzaga 2011 008.jpg[/attachment:1s3sw5u8]

    e poi via...sotto la torre...

    [attachment=3:1s3sw5u8]Gonzaga 2011 009.jpg[/attachment:1s3sw5u8]

    Insomma per farla breve l'amico Gianni si č comprato una bella mantellina gv che da tempo cercava.....

    [attachment=2:1s3sw5u8]Gonzaga 2011 015rid.jpg[/attachment:1s3sw5u8]

    e qui "natura morta" con gli acquisti...

    [attachment=1:1s3sw5u8]Gonzaga 2011 016.jpg[/attachment:1s3sw5u8]


    Chissā cosa ci stava dentro la cassetta...

    [attachment=0:1s3sw5u8]Gonzaga 2011 017.jpg[/attachment:1s3sw5u8]

    nella cassetta ci abbiamo messo una ventina di paletti per la tenda R.E., due mazzi di candele sempre R.E. e alcune belle foto che magari posteō (...chissā quando...) nell'apposita sezione.

    Insomma, una mattina davvero molto interessante che ci ha fatto fare qualche discreto affare e ci ha fatto trascorrere 3 ore decisamente piacevoli.
    Al prossimo appuntamento!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato