Ciao, complimenti per la collezione molto ricca di oggetti di uso comune e di vere rarita'. Mi sono piaciuti in maniera particolare gli elmetti, molto belli. Perche' non li posti singolarmente nelle apposite stanze onde consentirci di apprezzarli in tutta la loro magnificenza? Complimenti ancora. Ciao.