-
Moderatore
Re: Mi presento con la mia collezione.
Ciao, complimenti per la collezione molto ricca di oggetti di uso comune e di vere rarita'. Mi sono piaciuti in maniera particolare gli elmetti, molto belli. Perche' non li posti singolarmente nelle apposite stanze onde consentirci di apprezzarli in tutta la loro magnificenza? Complimenti ancora. Ciao.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum