Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Piccolo dono dalla mia nonna

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Piccolo dono dalla mia nonna

Un salutone a tutti quanti!! ragazzi vi posto queste due cosine che mi sono state lasciate dalla mia Nonna da poco passata a miglio vita alla veneranda età di 98anni. I miei nonni abitavano nella campagne dell'astigiano, mio nonno è stato Russia, Sicilia e in altri posti durante la guerra questi due oggetti li ha portati mio nonno quando è tornato a casa alla fine della guerra. Avete qualche informazione in più da darmi? si tratta di un fazzoletto triangolare di grosse dimensioni misura circa 110cm e un timbro penso per cera lacca naturalmente Tedesco, tutto in metallo e bello pesante. Mi piacerebbe sapere se sono oggetti di particolare rarità/valore cosa rappresentava il fazzoletto con la scritta Duce e Fascio e qualche informazione sul timbro.
    Come sempre...siete splendidi
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato