In sala a far bella figuraOriginariamente Scritto da Franz56
![]()
In sala a far bella figuraOriginariamente Scritto da Franz56
![]()
E meno male che lo hai definito "Micro Museo"...
Ostrega... complimenti...
Ma dove la tieni tutta questa roba... in soggiorno...???
![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




