grazie a tutti per gli interventi,adesso lo conosco meglio, ma dalle vostre foto mi sembra di capire che ci fosse una sola fibbia per agganciarlo,può essere?
MODELLO A1251
grazie a tutti per gli interventi,adesso lo conosco meglio, ma dalle vostre foto mi sembra di capire che ci fosse una sola fibbia per agganciarlo,può essere?
MODELLO A1251
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




