Assolutamente no, Manuel. Siamo tutti qui per rispondere ai quesiti che vengono posti. Purtroppo i responsi possono essere belli o... brutti...Originariamente Scritto da manuel zauli
![]()

Assolutamente no, Manuel. Siamo tutti qui per rispondere ai quesiti che vengono posti. Purtroppo i responsi possono essere belli o... brutti...Originariamente Scritto da manuel zauli
ce l'avete tutti con me! xD![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




