Contro impatti da proiettili primari ? Permettimi di esprimere qualche dubbio in proposito !
Poi se parliamo di proiettili secondari se ne può anche discutere.
Ciao
Stefano
Contro impatti da proiettili primari ? Permettimi di esprimere qualche dubbio in proposito !
Poi se parliamo di proiettili secondari se ne può anche discutere.
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




