-
Moderatore
Re: Acquisti lame
Pensavo di essere stato chiaro.Noi italiani abbiamo questa legge. Francia, Germania, UK,Slovenia, ecc hanno differenti normative molto piu' permissive, infatti le armi bianche non sono addirittura prese in considerazione. Spedirle per posta in Italia? Qualcuno lo fa' e addirittura spedisce all'estero o riceve dall'estero.Ma tutto a rischio e periglio suo...Finché va'...Non so se esistono controlli, ma....vale la pena rischiare ?
PaoloM
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum