vi vorrei ricordare ,
che domenica 4 Marzo 2012 ,
presso il Centro sportivo Hit di Sempeter ,
si terra' il tradizionale mercato di militaria .
un saluto agli amici sloveni .

vi vorrei ricordare ,
che domenica 4 Marzo 2012 ,
presso il Centro sportivo Hit di Sempeter ,
si terra' il tradizionale mercato di militaria .
un saluto agli amici sloveni .
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




