-
Utente registrato
Caro Green, personalmente non mi sogno mai di mettere in dubbio le parole di nessuno.
Solo che mi permetto di osservare che dieci anni non sono poi molti, qualcuno può avere, prima di te, messo le mani su questo elmetto, nei precedenti cinquanta e passa.
E non necessariamente in mala fede.
Io stesso, ormai quasi quaranta anni fa, da ragazzino, ho "falsificato" più di un elmetto, per gioco, per migliorarlo, perché allora se ne trovavano tanti e gratis, magari poco più che gusci, o per qualche altro motivo estemporaneo, ma così era.
Quindi magari uno, 20 o 30 anni fa ha voluto provare a vedere come stava il tuo elmetto con la rete, chi può dircelo, oppure è stato proprio Fritz Vattelapesca che l'ha fatto....poco male comunque, l'elmetto nelle sue componenti essenziali è buono, le altre spesso son fisime da collezionisti un po' fissati quali siamo tutti noi!![8D]
x Cuit; si, avevo segnalato anche io il fatto delle lamelle verdi presenti e indice di autenticità*, ma non il cerchio né il controcerchio: questi ultimi, o alluminio o acciaio zincato, non sono mai verniciati.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum