ciao a tutti, spero vi farà piacere se posto alcune foto della fiera di militaria di kassel al nord della germania, che con alcuni amici ho visitato a fine novembre 2011. le foto sono fatte col telefonino e molto non ho potuto fotografare perchè molti espositori non lo consentivano comunque qualcosa c'è se non siete mai stati ve la consiglio.



Rispondi citando





