....vi posto il mio di Balillino, č sempre rimasto per casa da tempo immemorabile, ancora adesso i piccoli che ci vengono amano
smanettare, forse non č cosa buona, ci ho giocato io ed č bene che ci giochino anche gli altri.
non ho mai pensato di sottoporlo a lifting protettivo ma credo che sia giunto il momento.
E' un GIL graziani Verona del 39 tra i pių comuni, ha canna liscia e credo che sparasse false cartucce armate di coppellozzo metallico, Ciao Sal


Immagine:

53,36 KB

Immagine:

48,66 KB

Immagine:

42,84 KB

Immagine:

45,98 KB

Per Vincenzo, le mie pagelle sono dedicate all'assegnatario del balillino!!!!!