carissimi, qualcuno ha informazioni sul prossimo mercatino dei recuperanti che si dovrebbe tenere davanti a Forte Maso - Valli del Pasubio, penso a maggio? Grazie, Tonle

carissimi, qualcuno ha informazioni sul prossimo mercatino dei recuperanti che si dovrebbe tenere davanti a Forte Maso - Valli del Pasubio, penso a maggio? Grazie, Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




