Citazione Originariamente Scritto da alb87
Citazione Originariamente Scritto da Torakiki82
Che dire...grazie a tutti per essere intervenuti e grazie di cuore per tutte le info che mi avete dato !

Ho provato il fucile e tira divinamente...anche se devo ancora lavorare un po' sulla taratura dell'ottica

Torakiki,

Sono contento che il tuo fucile vada molto bene.. ti divertirai un sacco!

Ti invio un link che forse può essere utile.
l'ultima scheda che ho realizzato per e.o.net sulla taratura del 91/30 con PU.

http://www.exordinanza.net/schede/Taratura_PU.htm


A presto.

Sabato pomeriggio sulla linea di tiro avevo proprio quell'articolo aperto sul telefonino per ripassare passo passo quello che dovevo fare per tarare l'ottica.
(..scusate ma era la prima volta e questo è il mio primo fucile con ottica.. )

Mi sono reso conto che dovrò lavorare sull'attacco. ( sparava basso a sinistra e adesso ho tutto il retico spostato per centrare il bersaglio)
A proposito..cosa posso usare per spessorare ??