grazie a tutti! ...sono appassionato della grande guerra e colleziono in particolare equipaggiamento e buffetteria (ma non solo) di tutti gli eserciti partecipanti...esclusivamente da scavo!....non la terminero' mai....ma non e' questo il bello?