Molto particolari le lettere che lo compongono, sono uno stile che qui nelle mie zone non ho mai visto.
Molto bella anche la firma corsiva del Duce, anche quella mai vista nei vari slogan che ho fotografato.
Ottimo lavoro IDavide !