Citazione Originariamente Scritto da cocis49
Causa impegni sono rimasto poco in Fiera.
Ho rivisto con molto piacere i vecchi amici, con i quali ho parlato di un pò di tutto, speravo di riuscire a conoscere utenti nuovi, come al solito difficilmente ci si riesce, vuoi perchè nessuno si fa avanti, vuoi perchè non ci si mette sulla giacca il cartellino con il proprio nik, ma sostanzialmente come in questo caso non avendo lo stand è mancato un punto d'incontro.
La pioggia c'è stata, ma tutto sommato non è stata molto fastidiosa come altre volte è successo.
Approfitto di questa pagina, per salutare tutti, vecchi e nuovi .

La fiera mi è piaciuta come sempre del resto, davvero splendida manifestazione
Molti espositori, forse un pò meno visitatori, credo che le motivazioni siano due il tempo e come ha detto Riccardo anche la benzina, comunque credo che domenica ne verranno di più.

Un grazie particolare alla CARLA , sempre ottima organizzatrice e sempre estremamente gentile e disponibile
Ciao Cocis49,
sono venuto alla Fiera facendo oltre 200 km (solo andata) anche per poter incontrare i Membri del Forum ed in tal occasione ho avuto il piacere di incontrare e conoscere di persona, presso il banco dell'Amico Nicola - Coloniale - sven hassel con il quale abbiamo ho fatto due chiacchiere "gradevolissime"....mi sembrava già di conoscerlo, vista la sua estrema cordialità.

Ho avuto inoltre il piacere di conoscere Big, Mp38 e un altro Membro che mi scuserà se non ricordo il suo "nickname".

E' ovvvio che con una punto formale di ritrovo avremmo avuto tutti più opportunità di incontro.
Grazie ancora a tutti Voi per l'accoglienza nel Forum ed un "arri-vederci" a presto....in altra fiera (Milano??)..