Ciao francesco-5th, complimenti per i chilometri che non sono pochi, comunque sei riuscito a conoscerni alcuni e a Novegro se ci sarà il nostro stand e come punto di ritrovo avrai la possibilità di conoscerne altri


Grazie Tiziano per le belle foto, tra tutte quelle cose d'epoca che si vedono in foto quelle che mi hanno colpito di più................... sono quei due [/quote]

Ciao Cosis,
pertanto, prossimo appuntamento a Novegro con tutti Voi.
...in attesa....a risentirci su queste pagine!
Francesco.