Ciao francesco-5th, complimenti per i chilometri che non sono pochi, comunque sei riuscito a conoscerni alcuni e a Novegro se ci sarà il nostro stand e come punto di ritrovo avrai la possibilità di conoscerne altri![]()
Grazie Tiziano per le belle foto, tra tutte quelle cose d'epoca che si vedono in foto quelle che mi hanno colpito di più................... sono quei due![]()
[/quote]
Ciao Cosis,
pertanto, prossimo appuntamento a Novegro con tutti Voi.
...in attesa....a risentirci su queste pagine!
Francesco.
![]()



Rispondi citando





