Così a naso direi di noOriginariamente Scritto da PanzerKorps
er la data (1921) e per fattura direi che potrebbe essere lo stemma della città con il grifone ormai appena appena percettebile. Almeno così, ripeto, a naso.
Così a naso direi di noOriginariamente Scritto da PanzerKorps
[attachment=0:1xbv9kqw]P1010885.JPG[/attachment:1xbv9kqw]
questa foto la ho presa in via vittorio veneto a udine, e a me sembra tanto un fascio littorio quello che si si riesce appena ad intravvedere.
spero comunque di aver postato nella giusta discussioneer la data (1921) e per fattura direi che potrebbe essere lo stemma della città con il grifone ormai appena appena percettebile. Almeno così, ripeto, a naso.
"Dei Sacri Confini Guardia Sicura"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




