Citazione Originariamente Scritto da PanzerKorps
[attachment=0:1xbv9kqw]P1010885.JPG[/attachment:1xbv9kqw]

questa foto la ho presa in via vittorio veneto a udine, e a me sembra tanto un fascio littorio quello che si si riesce appena ad intravvedere.

spero comunque di aver postato nella giusta discussione
Così a naso direi di noer la data (1921) e per fattura direi che potrebbe essere lo stemma della città con il grifone ormai appena appena percettebile. Almeno così, ripeto, a naso.