Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LA TRAGEDIA DEL SOMMERGIBILE F14

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di serpico

LA TRAGEDIA DEL SOMMERGIBILE F14

In settimana ho recuperato un lotto di album fotografici di un impiegato presso la Prefettura di Fiume dalla metà degli anni 20 alla fine degli anni 30 del secolo scorso.
    Nelle varie fotografie militari e civili, ne ho trovate anche riferite ad unità della Regia marina e subito mi hanno colpito quelle riguardanti un sommergibile che dalle discadalie nel retro delle foto, risulta essere l' F14.
    Come di consuetudine ho fatto una veloce ricerca in rete e trovando alcuni siti che narrano la tragedia di questa unità, ho avuto un brivido confrontando le date riportate nei siti, con quelle scritte nel retro delle fotografie.
    Per semplicità e per pigrizia, allego il link di Wikipedia in cui è narrate la storia di questo sfortunato sommergibile.
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=s ... mmergibile)&ei=4AygT743sNThBNz-ha8D&usg=AFQjCNHAbjaC9uAVOPmPJ72d0gm_DXCsMw
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato