Dai Wyngo, l'abitacolo di un aereo non è mica una cristalliera!!!![]()
Se mi avessero invitato a farlo, sarei levitato da terra per entrarci!!![]()
Eccolo nell'hangar Badoni.
[attachment=0:32clmnpr]G46_large[1].jpg[/attachment:32clmnpr]

Dai Wyngo, l'abitacolo di un aereo non è mica una cristalliera!!!![]()
Se mi avessero invitato a farlo, sarei levitato da terra per entrarci!!![]()
Eccolo nell'hangar Badoni.
[attachment=0:32clmnpr]G46_large[1].jpg[/attachment:32clmnpr]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




