ciao vex chi mi ha venduto a suo tempo il completo me l'aveva garantito originale al 100% in ogni sua parte , io come tale ( dopo averlo tenuto in collezione diverso tempo ) l'ho ceduto ad un amico il quale l'ha postato su un altro forum.
lì , un solerte utente venditore di militaria (iscritto anche qui da noi) ha provveduto in modo tempestivo a pubblicare le foto del berretto un tempo suo , mostreggiato in tutt'altro modo , che ha venduto in una fiera di militaria in cui esponeva .
purtroppo il berretto é proprio quello come evidenziato dalle foto che ho postato qui, non ci sono dubbi.
probabilmente il berretto é stato aggiunto in un secondo tempo al lotto , per rendere questo più appetitoso...
risultato: sputtanata generale per me, con conseguente perdita di diverse centinaia di euro, dati sotto forma di materiale in indennizzo all'acquirente.
cosa ancora più fastidiosa , la figura di M...a fatta con l'acquirente stesso , che é un caro amico che per fortuna ha capito la mia estraneità ai fatti ed é rimasto tale!...
una situazione spinosa che però si é risolta in modo positivo ....