Grazie a te per averci dettagliato le istruzioni. Quasi quasi ci provo anch'io.Originariamente Scritto da totino72
MP
Grazie a te per averci dettagliato le istruzioni. Quasi quasi ci provo anch'io.Originariamente Scritto da totino72
Ciao ragazzi grazie a tutti![]()
L'ho lavato con molta cautela ....
MP
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




