.... ex ex ex....sono un ex cacciatore, un ex piattellista di percorso caccia, un ex tiratore di ex ordinanza... ma prima di tutto con le armi sono stato quello che sono adesso: mi piace leggerci, smontarle, scoprirle, impararle, giocarci la sera.... ma sopratutto la prima: leggerci.... la scatola (ahimè vuota)

Immagine:

46,57*KB