-
In che senso come funzionano?Cosa vuoi sapere?Puoi essere un po' piuù preciso?
Per quanto riguarda WW,di solito viene fatto uno stand dove noi ci troviamo ad un'ora prestabilita prima,per fare una bicchierata ed una conoscenza generale di vecchi e nuovi amici.Se vorrai,ti manderò il numero del mio cellulare per tempo,in modo da avere un punto di riferimento.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum