Penso anch'io sia un'invenzione,ma ben fatta,nel senso che le borchie mi sembrano quelle giuste,il manico in legno no.
X Auriga:se hai difficoltà* a reperire il libro,fammi un fischio che te lo mando su io,qua a Trieste c'è una libreria ben fornita e ne aveva diverse copie,che quando finiscono vengono subito riordinate.