Citazione Originariamente Scritto da Waffen
Wehrpass molto belli e carichi di storia, il paese o quel che sembra chiamarsi "Zaberano" non potrebbe essere un abitato di 2 case o semplicemente il nome del casolare? Ho riscontrato alcune volte che segnavano la fattoria e non necessariamente il paese dove era la stessa.A quel punto si potrebbe davvero pensare che la fattoria possa non esistere piu'.Ne conosco uno delle mie parti di wehrpass dove è scritto (nod Italien- e il nome della casa tra l'altro conosciuto a quei tre pochi anziani rimasti in paese)si tratta di una e dico una casa con 1 famiglia, se nel wehrpass non cèra un foglio alleato di avvenuta sepoltura con il nome del paese a 5 km ove era sepolto penso che sarebbe rimasto per sempre senza identificazione quel luogo.

.. concordo completamente Waffen.... perchè ho cercato veramente a fondo, la zona è linitata, sono posti che conosco abbastanza bene, quindi se erano due case abbandonate dopo la guerra solo la memoria di qualche vecchietto, se ancora vivo, potrebeb aiutarci........ grazie!