A milano in occasione di Militalia ho esposto la divisa e ciņ mi ha permesso di conoscere molti dei forumisti ed a molti di loro ha fatto valutare (almeno spero/credo) la bontą della giacca!!!!![]()
Tra le altre cose analizzando in maniera accurata le foto ho potuto sviluppare una teoria, riguardo alle mostrine che spero di poter approfondire tramite dei documenti nelle prox settimane.



Rispondi citando





