..........Assassini !!!! Come si fa a distruggere la STORIA ? (Cmq, complimenti STEVE....è proprio Vercelli)Originariamente Scritto da steve
..........Assassini !!!! Come si fa a distruggere la STORIA ? (Cmq, complimenti STEVE....è proprio Vercelli)Originariamente Scritto da steve
... e questa l'ho scattata stamattina....purtroppo sono arrivato dopo i restauri davvero recenti) della casa che con l'intnaco nuovo copre la parte sinistra.......
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




