Bell'oggetto sano, completo e genuino. Anch'io subisco il fascino della Waffenrock e resisto alle offerte che ricevo per seprararmi da quella che mi é rimasta (da sottufficiale di cavalleria).
Il distintivo non é di assaltatore generico bensì é un distintivo per assalti della fanteria (Infanterie-Sturmabzeichen).
Gioverebbe una zoomata sui nastrini al petto; ho come l'impresisone che il nastrino più a destra (di chi guarda) non abbia alcunché a che vedere con la Polizia, ma sia quello di una croce per lungo servizio nel Partito. Con riserva di verifica, ovviamente.
Bene ha fatto Gefr. Maybach a completare la giacca limitandosi a quello che poteva esserci (a parte il cinturone da parata da ufficiali aggiunto per esigenze di scena) e non l'ha addobbata inappropriatamente stile "albero di Natale".
Ricordiamo che il 167° Rgt. di Fanteria apparteneva alla 86^ Divisione di Fanteria costituita il 26/8/1939, dislocata in Francia dal Giugno '40 ed un anno dopo assegnata al fronte russo, ove il 3/11/1943 fu sciolta a causa delle enormi perdite.

MP