Il coltello con gli arditi non c'entra nulla. Sembrerebbe più uno scopiazzamento di una tipologia americana.
Per il pugnale da ardito I° tipo guarda qui: viewtopic.php?f=48&t=21609
Nella pagina delle baionette e lame trovi anche il secondo modello.